Scopri tutti gli eventi
Raduno motociclistico
02.09.2024 - 15:24
Raduno di vespisti (fonte Flickr: https://www.flickr.com/photos/20912428@N04/2353344009)
Il comune di Occhiobello è stato recentemente invaso da un esercito di Vespe, in occasione del nono raduno del Vespaclub locale. Un evento che ha trasformato la piazza del paese in un vivace mosaico di colori e motori ruggenti, attirando appassionati da ogni angolo d'Italia.
UN EVENTO DI PORTATA NAZIONALE
Il raduno, che si è svolto il 31 agosto e il 1 settembre, ha visto la partecipazione di ben 271 motociclisti e 47 club provenienti da località lontane come Sorrento e Bolzano. Un vero e proprio campionato turistico, sia a livello nazionale che regionale, che ha permesso ai partecipanti di esplorare il Polesine, una terra ricca di storia e tradizioni. Tra le tappe più significative, il Museo delle Antiche Distillerie Mantovani di Pincara, un luogo che racconta la storia di un'arte antica e affascinante.
UN VIAGGIO TRA PASSIONE E CULTURA
Ma il raduno non è solo un'occasione per sfoggiare le proprie Vespe e condividere la passione per le due ruote. È anche un'opportunità per scoprire e valorizzare il territorio. I partecipanti hanno avuto modo di immergersi nella cultura locale, visitando luoghi di interesse storico e artistico, e assaporando le specialità gastronomiche del Polesine. Un viaggio che ha unito la passione per le Vespe alla scoperta delle bellezze del territorio.
UN SUCCESSO CHE CRESCE OGNI ANNO
Il nono raduno del Vespaclub di Occhiobello ha confermato il successo crescente di questa manifestazione, che ogni anno attira un numero sempre maggiore di partecipanti. Un successo che si deve non solo all'abile organizzazione, ma anche alla capacità di creare un'atmosfera di amicizia e condivisione, dove ogni partecipante si sente parte di una grande famiglia.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516