Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Teatro e spettacolo

Il Teatro Pietro d’Abano riparte con Andrea Del Principe: un settembre di magia musicale

Il Teatro Pietro d’Abano riapre con una stagione ricca di eventi, inaugurata dalla coppia formata da Andrea e Gaia Del Principe

Pietro d'Abano

La locandina dell'evento

Il Teatro Pietro d’Abano riapre i battenti con una stagione teatrale che promette emozioni e grandi eventi. La ripartenza è fissata per sabato, con lo spettacolo "InCanto" che vedrà protagonisti i celebri cantanti Andrea e Gaia Del Principe. La coppia, di ritorno da un tour trionfale negli Stati Uniti, inaugurerà la stagione con una premiere mondiale alle 21:30, accompagnata da un impianto audio hi-fi per un’esperienza sonora unica.

La città di Abano, insieme a Sanremo, è stata scelta per ospitare questa tappa speciale del tour, che offrirà agli spettatori un repertorio di classici italiani e internazionali. Il pubblico potrà immergersi nelle emozioni di brani immortali come "Mamma", "Radio GaGa", "Caruso", "Volare", "La vie en rose" e "Nessun dorma", interpretati dalla potente voce di Del Principe, insignito del disco di platino e acclamato dalla critica internazionale.

“Ripartiamo con grande entusiasmo”, ha dichiarato Isabella Biffi, titolare e direttrice artistica del teatro. “Dopo due mesi di intenso lavoro, siamo riusciti a creare una programmazione di altissimo livello. Settembre sarà solo l’inizio di una stagione ricca di eventi, con tanti progetti ambiziosi per rilanciare il Pietro d’Abano dopo anni di oblio”.

La performance sarà seguita dalla "Foyer Experience", che permetterà al pubblico di vivere da vicino l’arte del tenore, soprannominato “The Voice of Passion” dalla stampa internazionale dopo le sue esibizioni in prestigiose location come Dubai, Australia, Cina e USA.

L’ingresso alla serata ha un costo di 30 euro, inclusa una consumazione. È possibile prenotare telefonicamente o direttamente in biglietteria. Per ulteriori informazioni, il numero da contattare è +39.3280354782.

Con questo spettacolo, il Teatro Pietro d’Abano intende confermare il suo impegno a diventare uno dei più prestigiosi teatri d’Italia, portando sul palco eventi di valore e progetti culturali di spessore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione