Scopri tutti gli eventi
LAVORI PUBBLICI
05.09.2024 - 21:06
Mario Mantovan
“È con grande rammarico che vi informo dell'ennesima inesattezza dichiarata dal nostro sindaco”. Sono parole del consigliere di minoranza Mario Mantovan, in un contro-post sui social a risposta di quello del primo cittadino sull’annuncio dei lavori alla cittadella dello sport.
“Il sindaco – scrive il Mantovan all’opposizione - ha dichiarato che il mutuo di 4,5 milioni di euro per la cittadella sportiva sia stato concesso a tasso d’interesse zero. Una dichiarazione del tutto falsa: a gennaio, infatti, ho richiesto l’accesso al piano d’ammortamento del mutuo scoprendo che il tasso d’interesse è del 5,027%”.
“Scopriamo quindi che la spesa a carico dei cittadini sarà superiore ai 7,9 milioni nel totale, comprensivi degli interessi” scrive ancora Mantovan nella nota, allegando come evidenze il Piano di sintesi e la simulazione del piano di ammortamento.
“Credo sia indispensabile e fondamentale che i cittadini sappiano sempre la verità e non capisco il motivo di queste non corrette divulgazioni; auguro al nostro sindaco di fare un lavoro migliore in Regione rispetto a quanto fatto per la nostra città”.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516