Scopri tutti gli eventi
Meteo
06.09.2024 - 12:54
Dopo giorni di piogge incessanti, il fine settimana porterà una breve pausa dalle precipitazioni. Le previsioni meteo, fornite da Arpav e aggiornate da Stefano Veronese, indicano una variazione del tempo, con un venerdì di tregua e un sabato prevalentemente soleggiato, mentre domenica si prevede un ritorno della nuvolosità e delle piogge.
Venerdì 6: La giornata di oggi vedrà un miglioramento del tempo, con una pressione atmosferica in aumento che porterà a cieli prevalentemente sereni o parzialmente nuvolosi verso sera. Le precipitazioni, che hanno caratterizzato le giornate precedenti, diminuiranno progressivamente, con piovaschi e rovesci che si esauriranno entro la sera. Le temperature varieranno, con differenze sensibili rispetto a giovedì. I venti saranno deboli o moderati, con direzione predominante da nord-est sulla pianura e variabile sui monti.
Sabato 7: Questo giorno sarà caratterizzato da cieli sereni o poco nuvolosi grazie all’influenza dell'alta pressione. Le precipitazioni saranno assenti, e le temperature, dopo una possibile fluttuazione notturna, subiranno un incremento durante il giorno, risultando più elevate rispetto a quelle di venerdì. I venti saranno deboli o moderati, con direzione variabile in montagna e da nord-ovest nelle alte quote.
Domenica 8: La situazione meteorologica cambierà nuovamente con un aumento della nuvolosità a partire dal pomeriggio, seguito da piogge più probabili. Le temperature, che inizialmente saranno in aumento, inizieranno a calare con l’arrivo delle precipitazioni.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516