Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

ESTATE DI CANTIERI

ESTATE DI CANTIERI

Il sindaco Cecchinato in sopralluogo a un cantiere

```html

È stata un’estate ricca di cantieri a Casalserugo, sia per nuovi lavori che per la sistemazione di problemi urgenti. «Nel corso dei mesi estivi – dichiara il sindaco Matteo Cecchinato – abbiamo programmato delle attività per il prossimo autunno rivolte a scuole e associazioni. Abbiamo seguito da vicino i cantieri aperti negli edifici scolatici, così come quello del futuro ambulatorio medico, assicurandoci che procedano secondo i piani. Con le imprese stiamo pianificando i numerosi interventi che partiranno dopo l’estate e che rappresenteranno un ulteriore importante passo avanti per Casalserugo e Ronchi».

Oltre a questi progetti di sviluppo, ci saranno interventi di messa in sicurezza e manutenzione con l’asfaltatura di diverse strade del territorio. «Questi lavori tengono conto delle tante segnalazioni e suggerimenti che abbiamo ricevuto dai cittadini – continua il sindaco – e ai quali cerco sempre di dare riscontro. L'attività amministrativa non si ferma mai: raccogliamo idee e programmiamo tutte le attività necessarie a far crescere sempre di più la nostra comunità. Nonostante i continui tagli al bilancio imposti da Regione e Governo, faremo il possibile per migliorare lo stato delle nostre strade e dei marciapiedi, senza penalizzare i servizi essenziali che il Comune deve garantire».

È stata poi un’estate difficile per le tubature idriche, che in più di un’occasione si sono rotte, lasciando per ore i cittadini senz’acqua e costringendo Acquevenete a intervenire persino a Ferragosto. Il 12 luglio si è improvvisamente rotta la tubatura in via Scardola, che si è rotta anche il 2 agosto insieme a via Veneto e via Roma. Altri interventi sono avvenuti il 14 e 15 e poi anche il 25 agosto.

CRI.S.

```

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione