Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

LA PRIMA SQUADRA PROMOSSA IN PROMOZIONE

LA PRIMA SQUADRA PROMOSSA IN PROMOZIONE

La Prima squadra del Casalserugo Maserà

```html

Venerdì 5 luglio è stata presentata la Prima squadra del Casalserugo Maserà, neopromossa in Promozione. La formazione, guidata da mister Emilio Varotto, disputerà il campionato di calcio 2024/25 e vede la riconferma di molti ottimi giocatori veterani e l’inserimento di importanti e promettenti nuovi acquisti. «Non posso che complimentarmi con il presidente Nicola Brunello – dichiara l’assessore allo Sport Mattia Varotto – col mister e con tutto lo staff per l’ottimo lavoro svolto nella passata stagione sportiva. Lunedì 5 agosto sono stato ospite con grande piacere del primo allenamento della Prima squadra. Ho trovato i giocatori motivati e preparati e ho augurato loro un grosso in bocca al lupo». Mister Varotto sarà affiancato in questa stagione dal nuovo allenatore Lulzim Kucova e da Giacomo Ferrigno, riconfermato come preparatore dei portieri.

La squadra è composta dai portieri Tommaso Morsoletto e Enrico Lunardi; dai difensori Giacomo Cavraro, Mattia Minelli, Luca Niero, Andrea Dalla Via, Carlo Muzzolon e Alessandro Babetto. I centrocampisti sono Michele Calore, Niccolò Cazzaro, Francesco Toffanin, Marco Dalla Via, Alex Tognon, Tommaso Chinello. Gli attaccanti sono Francesco Simonato, Andrei Catalin Boca, Antonio Sattin (che ha giocato nelle giovanili dell’Inter), Matteo Varotto, Nicolò Ongarato e Nicolò Moressa.

«Nel frattempo si è svolta la seconda edizione del torneo memorial “Sandonà-Zecchinato” – aggiunge l’assessore Varotto – storici presidenti della nostra squadra di calcio. Il torneo ha visto la partecipazione delle squadre Arzignano-Valchiampo e AS Cittadella oltre al Casalserugo Maserà. Grazie a quanti hanno partecipato e un ringraziamento particolare alle famiglie Sandonà, Zecchinato e Cazzaro. E allo staff che ha permesso la realizzazione di un importante momento aggregativo e di ricordo».

CRI.S.

```

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione