Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Ritorno a scuola

Nuovo anno scolastico a Rovigo: gli auguri della Giunta per un anno ricco di cultura e divertimento

L'inizio dell'anno scolastico 2024-2025: il sindaco Valeria Cittadin rivolge un messaggio agli studenti e al personale scolastico, incoraggiando all'impegno e alla crescita

VALERIA CITTADIN

Il sindaco di Rovigo, Valeria Cittadin

Ed eccoci pronti per un nuovo suono di campanella. L’anno scolastico 2024-2025 prende il via tra emozioni, aspettative e l’entusiasmo che sempre si rinnovano in questo momento dell'anno. Il sindaco Valeria Cittadin ha voluto dedicare un pensiero particolare agli studenti, al corpo docente e alle famiglie, esprimendo la sua vicinanza e il suo sostegno in questo percorso formativo.

"Care ragazze e cari ragazzi, desidero rivolgermi a tutti voi, dicendovi di cogliere questi anni come un’opportunità di studio, ma anche di divertimento. Cercate di studiare divertendovi, di cogliere il bello di ogni situazione. Impegnatevi, perché state costruendo il vostro futuro, ma fatelo con la consapevolezza che questi sono gli anni più belli."

Nel suo intervento, il sindaco ha sottolineato quanto la scuola, pur richiedendo impegno e sacrificio, offra anche occasioni indimenticabili di crescita, conoscenza e amicizia, grazie al supporto degli insegnanti e del personale scolastico. Non è mancato un caloroso ringraziamento a tutto il corpo docente, al personale e alle famiglie per la collaborazione fondamentale affinché la comunità possa crescere cittadini ben istruiti e responsabili.

Con queste parole di incoraggiamento, Valeria Cittadin ha dato il via a un nuovo anno scolastico, augurando a tutti un inizio ricco di entusiasmo e di opportunità. Buon anno scolastico a tutti!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione