La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Venezia Rovigo ha incontrato venerdì 6 settembre i principali rappresentanti istituzionali della provincia di Rovigo, in un dialogo volto a rafforzare la collaborazione per lo sviluppo del territorio polesano.
Alla presenza di Sua Eccellenza il Prefetto Dott. Clemente Di Nuzzo e dei Comandanti Provinciali delle Forze dell'Ordine – il Questore Dott. Giovanni Battista Scali, il Col. Antonio Morelli della Guardia di Finanza, il Col. Edoardo Campora dei Carabinieri, e l'Ing. Fabio Callegari, Vice Comandante dei Vigili del Fuoco – il Presidente della Camera di Commercio, Massimo Zanon, ha ribadito l’apprezzamento della CCIAA e delle organizzazioni da essa rappresentate per il lavoro svolto dalle autorità locali. “Un incontro proficuo per lo sviluppo e la promozione del territorio polesano”, ha dichiarato Zanon.
Un ringraziamento particolare è stato rivolto alla Dott.ssa Valeria Cittadin, recentemente eletta Sindaco di Rovigo, la quale "rappresenta idealmente la schiera di tutti i sindaci ed amministratori locali che operano con continua solerzia in favore di cittadini ed imprese in tutto il territorio della provincia".
Durante l'incontro, il Presidente Zanon, accompagnato dal Vicepresidente Gian Michele Gambato e dal Segretario Generale Dott.ssa Emanuela Fattorel, ha sottolineato il ruolo cruciale delle imprese nel garantire lavoro, occupazione e diffusione del reddito nel Polesine. Ha inoltre espresso gratitudine ai rappresentanti delle imprese, tra cui Paolo Armenio, Gianni Boscolo Moretto, Silvio Parizzi e Stefano Pattaro, componenti degli organi camerali, presenti all'incontro.
L'incontro si è concluso con l'impegno reciproco di proseguire la collaborazione tra istituzioni, forze dell'ordine e imprese, per affrontare insieme le sfide e promuovere lo sviluppo sostenibile della provincia di Rovigo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter