Scopri tutti gli eventi
Cambio al vertice
07.10.2024 - 09:34
Foto di repertorio
Emilio Zenato è stato eletto nuovo presidente regionale di Fita Veneto durante l'assemblea delle associazioni Fita Veneto APS, svoltasi a Padova il 6 ottobre. Con un mandato che si estenderà fino al 2028, Zenato si prepara a guidare la federazione verso un futuro ricco di possibilità e innovazioni.
L'elezione di Emilio Zenato segna l'inizio di un nuovo capitolo per Fita Veneto. Originario di Rovigo, Zenato porta con sé una visione chiara e ambiziosa per il teatro amatoriale nella regione. Affiancato da un consiglio direttivo composto da Gianfranco Ara come vicepresidente, Enrico Ventura nel ruolo di segretario e tesoriere, e Mauro Dalla Villa come consigliere, il nuovo presidente è pronto a lavorare per il bene della federazione e dei suoi membri.
Zenato ha dichiarato che per lui è un grandissimo onore essere stato eletto, esprimendo gratitudine verso i soci e promettendo un impegno costante per il prossimo quadriennio. La sua visione è chiara: garantire il buon andamento della federazione e promuovere uno sviluppo continuo. Ha sottolineato l'importanza di sostenere progetti che favoriscano lo sviluppo dei talenti, con la consapevolezza che l'eccellenza rappresenta un percorso continuo di miglioramento e crescita.
Zenato non è solo nel suo impegno. Il nuovo consiglio direttivo e il collegio dei revisori dei conti, composto da Meri Mori, Luisa Netto e Roberto De Giuli, lavoreranno al suo fianco per realizzare le ambiziose idee che ha in mente. Ha affermato che il supporto di tutti i soci e amici della federazione sarà fondamentale, invitando tutti a partecipare attivamente alla vita della federazione. Secondo Zenato, la forza della Fita Veneto risiede nell'energia e nell'entusiasmo dei suoi membri, e si è detto determinato a incoraggiare una collaborazione attiva e significativa.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516