Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lavoro

Job Day a Verona e Vicenza: nel settore dei supermercati si cercano 50 nuovi collaboratori

Iscrizioni aperte fino al 20 ottobre per un evento di recruiting a Bergamo

Veneto sul podio per offerte di lavoro in Italia: il 21,7% proviene dalla provincia di Verona

Foto di repertorio

Esselunga annuncia l'apertura delle candidature per il Job Day che si svolgerà a Verona e Vicenza, un'importante iniziativa di reclutamento programmata per il 29 e 30 ottobre a Bergamo. Gli interessati potranno iscriversi fino al 20 ottobre 2024. 

L'azienda è in cerca di 50 nuovi collaboratori per potenziare il personale nei punti vendita e nei Bar Atlantic delle province venete. Tra coloro che si registreranno, i candidati più idonei riceveranno un invito per partecipare all'evento di selezione. Per chi non potrà recarsi a Bergamo, è prevista anche la possibilità di sostenere i colloqui online.

Il Job Day si articolerà in una presentazione iniziale dell'azienda, seguita da colloqui individuali con i recruiter del Talent Acquisition Center. Le posizioni aperte includono allievi responsabili, addetti alla vendita, specialisti di mestiere, allievi responsabili per i Bar Atlantic e baristi.

La figura dell'allievo responsabile offre un percorso di crescita professionale, supportato da un progetto formativo che combina attività pratiche e teoria. Gli addetti alla vendita e gli specialisti di mestiere si occuperanno di rifornire i prodotti, mantenere in ordine i reparti e assistere i clienti. Nei reparti freschi, saranno responsabili della lavorazione e trasformazione delle materie prime, imparando sul campo affiancati da personale esperto e tramite corsi di formazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione