Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Viabilità modificata

Interruzione della circolazione sulla Treviso-Portogruaro per 48 ore

Manutenzione dell'infrastruttura ferroviaria: autobus sostitutivi in arrivo

Vicenza senza treni: disagi e proteste per il blocco ferroviario estivo

Foto di repertorio

La circolazione ferroviaria sulla tratta Treviso-Portogruaro-Caorle sarà sospesa per 48 ore, a partire dalle 11:00 del 26 ottobre fino alle 05:00 del 28 ottobre 2024, per effettuare lavori di manutenzione. L'annuncio è stato comunicato dal gruppo FS, che ha previsto autobus sostitutivi per garantire la continuità del servizio.

Trenitalia organizzerà corse bus fra Treviso e Portogruaro-Caorle. Tuttavia, gli orari delle corse potrebbero subire variazioni a causa delle condizioni del traffico stradale, con possibili ritardi nei tempi di percorrenza. Pertanto, si consiglia agli utenti di ripianificare i propri viaggi.

I Lavori in Corso

I cantieri di Rete Ferroviaria Italiana saranno attivi anche nella stazione di Oderzo, dove è previsto il rinnovo completo dei deviatoi 2A e 2B, per un investimento di 500.000 euro. Contemporaneamente, tra le fermate Olmi Spercenigo e Fagarè, saranno effettuati lavori di manutenzione straordinaria sugli impalcati in cemento armato dei ponti, con una spesa di circa 440.000 euro. Questi interventi includono la sostituzione degli apparecchi di appoggio, che verrà realizzata mediante sollevamento dall’alto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione