Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Donazione terapia intensiva neonatale dell'ospedale Camposampiero

Devoluti quindici mila euro alla terapia intensiva neonatale, dell'ospedale Camposampiero, grazie all'associazione Mivao, edizione 2024

Progetto “Un abbraccio per crescere”. Raccolti i soldi per l'acquisto di 13 poltrone per marsupio terapia e allattamento per i nuovi neonati

Foto di Gruppo

Partecipanti amministrazione comunale e dell'associazione Mivao

Molta emozione e grande soddisfazione, in sala Filarmonica per la serata di resoconto dell'edizione 2024 di Mivao -  Percorsi da Vivere, promossa dall’associazione Mivao di Camposampiero e guidata da Massimo Bettin.

E’ stato un tour emozionante e partecipatissimo, che si è sviluppato a partire da maggio, e per tutta l’estate. Undici tappe sostenute dal tavolo degli assessori dello sport della Federazione del Camposampierese, che hanno toccato tutti i Comuni federati.

Numeri straordinari di partecipazione, ottima organizzazione, percorsi nella natura, tra le bellezze storico culturali e ambientali del territorio e tanta solidarietà. Questi gli ingredienti che l'11 ottobre scorso, in sala Filarmonica hanno premiato il successo di Mivao, "Vado di Corsa".

Nella serata è avvenuta la consegna ufficiale della donazione di 15mila euro alla terapia intensiva neonatale dell’ospedale di Camposampiero per il progetto “Un abbraccio per crescere” .

La presenza complessiva delle undici tappe e degli 11.550 partecipanti, ha portato alla raccolta di una somma davvero considerevole  con cui saranno acquistate 13 poltrone per marsupio terapia e allattamento, che mamme e papà potranno usare nel reparto.

Presenti al ritiro dell’assegno il primario del reparto di terapia neonatale dell’ospedale di Camposampiero Dott. Luca Vecchiato, la Dr.ssa Veronica Mardegan e la Coordinatrice Ilenia Baroni.

"Un gesto di grande importanza che abbiamo potuto fare, grazie ai tanti partecipanti della manifestazione estiva "Vado di Corsa", oltre ad una donazione ad un reparto così importate quanto particolare, come la terapia intensiva neonatale dell'ospedale di Camposampiero". Afferma il primo cittadino, Katia Maccarone

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione