Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Digitalizzazione nel mondo scolastico

San Donà di Piave: la scuola "R. Onor" premiata con 2.500 euro per la digitalizzazione

Contributo del Gruppo Hera per migliorare l’offerta educativa digitale degli studenti

San Donà di Piave: la scuola "R. Onor" premiata con 2.500 euro per la digitalizzazione

Foto di repertorio

L' 8 novembre 2024, l'Istituto Comprensivo “R. Onor” di San Donà di Piave riceverà un premio di 2.500 euro destinato alla digitalizzazione scolastica, nell'ambito del progetto Digi e Lode, promosso dal Gruppo Hera. Questo contributo sarà utilizzato per potenziare le risorse digitali a beneficio degli studenti della scuola.

L'incontro di premiazione avverrà alle 10:00 presso la Scuola Secondaria di Primo Grado “R. Onor” in via Nazario Sauro, 11. Parteciperanno all’evento Margherita Michelin, Assessore alle Politiche Giovanili, Innovazione e Agenda Digitale, e Istruzione e Inclusione Sociale del Comune di San Donà di Piave, insieme alla dirigente scolastica Marisa Dariol. Saranno presenti anche Thejra Tonetto, Responsabile Marketing ed Eventi Territoriali di EstEnergy Gruppo Hera, e una rappresentanza di docenti e alunni, beneficiari diretti del premio.

Il progetto Digi e Lode è dedicato alle scuole primarie e secondarie di primo grado dei territori serviti dal Gruppo Hera, e punta a favorire l'accesso e l’uso delle nuove tecnologie nell’educazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione