Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Asta pubblica

Badia Polesine: asta pubblica per la cessione di immobile e terreno in via Calà Forca

Un terreno agricolo e un fabbricato collabente in vendita per un valore complessivo di 37mila euro. Il ricavato sarà diviso tra il Comune e l'associazione "Seminare e costruire Italy for India"

 Badia Polesine: asta pubblica per la cessione di immobile e terreno in via Calà Forca

Foto di repertorio

Il Comune di Badia Polesine ha indetto un’asta pubblica per la cessione di un immobile e di un terreno situati in via Calà Forca. I beni in vendita sono stati acquisiti dal Comune attraverso un lascito testamentario di Gianni Checchinato, destinato anche all’associazione "Seminare e costruire Italy for India". L’importo complessivo per la vendita dei due beni è stato valutato in 37mila euro, di cui 31.500 euro per il terreno agricolo e 5.500 euro per l’immobile, un fabbricato collabente.

Modalità di partecipazione e suddivisione dei proventi

L’asta si terrà il prossimo 27 novembre presso il Municipio di Badia Polesine. Il valore ricavato dalla vendita sarà suddiviso equamente tra il Comune e l’associazione beneficiaria, con il 50% destinato a ciascuna parte. I partecipanti potranno fare un’offerta per uno dei due beni o per entrambi. L’offerta minima in aumento è fissata a 100 euro rispetto al prezzo base.

Gli interessati dovranno presentare le proprie offerte entro le 12 del 26 novembre. Le buste contenenti l’offerta economica dovranno essere sigillate e presentate all’ufficio protocollo del Comune, con l’indicazione esterna della dicitura “Asta pubblica per l’alienazione di immobili comunali - Terreno agricolo ed immobile fabbricato sito in via Calà Forca - offerta economica”. Le offerte potranno essere inviate tramite raccomandata A/R o con modalità simili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione