Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Nuove assunzioni

Assunti 44 infermieri per l’ULSS 9 di Verona

La direzione sanitaria rinforza l'organico per fronteggiare le pensioni e garantire l'assistenza ai cittadini

Infermieri

Immagine di repertorio

L'Azienda Ulss 9 Scaligera ha annunciato l'assunzione di 44 infermieri, una mossa strategica per sostituire i colleghi andati in pensione e garantire continuità nell'assistenza sanitaria. I nuovi professionisti saranno distribuiti nelle aree di maggiore necessità, supportando sia l’assistenza ospedaliera che quella territoriale, nonché le attività di prevenzione.

Maria Grazia Cengia, direttrice dell’UOC Direzione Professioni Sanitarie, ha spiegato che le assunzioni permetteranno di rispondere anche alle richieste di mobilità interna dei dipendenti. "Il nostro obiettivo è offrire ai professionisti diverse opportunità di crescita in ambito assistenziale, valorizzando le loro competenze in vari settori. I nuovi infermieri contribuiranno a soddisfare le esigenze sanitarie della popolazione e, al contempo, favoriranno l'integrazione con i colleghi già presenti".

Questo arrivo porta a 275 il numero di nuovi professionisti sanitari e socio-sanitari assunti dall'inizio dell’anno, tra cui medici, infermieri, operatori socio-sanitari e altre figure specializzate. Un'ulteriore testimonianza dell'impegno dell'Ulss 9 nel migliorare i servizi e rispondere alle esigenze della comunità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione