Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Teatro comico

I Legnanesi in scena al Teatro Toniolo di Mestre: risate en travesti con "Ricordati il bonsai"

Una nuova, divertente avventura con i protagonisti della celebre famiglia Colombo, tra comicità e atmosfere orientali. Al via la stagione 2024-2025 de "I Comici"

Il teatro Toniolo di Mestre

Il teatro Toniolo di Mestre

Giovedì 14 novembre il Teatro Toniolo di Mestre accoglierà, per la prima volta, la compagnia più famosa d’Italia nel teatro en travesti: I Legnanesi. Lo spettacolo "Ricordati il bonsai" darà il via alla stagione 2024-2025 del cartellone de "I Comici", una rassegna che, promossa dal Settore Cultura del Comune di Venezia e in collaborazione con DalVivo Eventi, unisce i grandi nomi della comicità nazionale e nuovi talenti del panorama teatrale.

In questa nuova produzione, I Legnanesi porteranno sul palco un inedito capitolo delle avventure della celebre famiglia Colombo, pronta a lanciarsi in un'avventura che la porterà fino all'Estremo Oriente. Il tutto sarà condito da risate, ritmo incalzante e un’irresistibile energia che da sempre caratterizzano la compagnia, pronta a conquistare il pubblico con la sua inconfondibile comicità.

Il teatro di Mestre non sarà solo protagonista della serata, ma anche dell’intera stagione che, oltre alla performance dei Legnanesi, vedrà altre 13 imperdibili date fino al 17 aprile. Tra gli artisti in cartellone spiccano nomi come Alessandro Bergonzoni, Giovanni Vernia, Giorgia Fumo, e Paolo Ruffini, impegnato con la Compagnia Mayor Von Frinzius, formata da attori diversamente abili, oltre al celeberrimo duo comico veneziano Carlo & Giorgio. La campagna abbonamenti è ancora aperta fino al 10 dicembre, offrendo un’occasione unica per non perdere nessuno degli appuntamenti comici più attesi dell’anno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione