Mercoledì 13 novembre 2024, alle ore 10.30, Piazza San Marco si trasformerà in un palcoscenico per la cerimonia di laurea di Ca' Foscari, che celebrerà 1030 nuovi laureati della sessione autunnale dell'anno accademico 2023/2024. La tradizionale manifestazione vedrà la proclamazione dei laureati triennali, un evento che unisce l'emozione del traguardo raggiunto con il fascino unico del cuore pulsante di Venezia.
Il programma della cerimonia inizierà con il saluto della Rettrice Tiziana Lippiello, che darà il via alla mattinata, seguita dai saluti delle autorità presenti. A seguire, sarà il miglior laureato della sessione a pronunciare un discorso di ringraziamento e riflessione sul percorso accademico, prima di procedere con la consegna dei diplomi e la proclamazione ufficiale dei laureati. La cerimonia si concluderà indicativamente intorno alle 12.15.
L’evento è reso possibile grazie al sostegno del Comune di Venezia, di Vela Spa e di Veritas, con il contributo della Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici di Venezia e Laguna. Una giornata di festa e orgoglio, che celebra i successi individuali in un contesto di grande valore simbolico.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter