Scopri tutti gli eventi
Orientamento lavorativo
20.11.2024 - 18:09
Job&Orienta
Venerdì 22 novembre alle ore 12.00 l’assessore regionale all’istruzione, formazione e lavoro, Valeria Mantovan, prenderà parte alla conferenza stampa di presentazione di JOB&ORIENTA 2024, il Salone nazionale che quest’anno celebra la trentatreesima edizione. L’incontro si terrà presso la Sala del Consiglio di Amministrazione al quinto piano della Fiera di Verona, dove saranno svelati gli obiettivi e le novità dell’evento.
Presenzieranno alla conferenza stampa:
Federico Bricolo, presidente di Veronafiere; Valeria Mantovan, assessore all’Istruzione, alla Formazione e al Lavoro della Regione del Veneto; Jacopo Buffolo, assessore alle Politiche giovanili e di partecipazione, alle Pari opportunità e all’Innovazione del Comune di Verona; Carmela Palumbo, capo Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione del Ministero dell’Istruzione e del Merito; Maria Condemi, direttore generale per l'Innovazione tecnologica, Risorse strumentali e Comunicazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali; Claudio Gentili, coordinatore del comitato scientifico di JOB&Orienta; Francesca Zivelonghi, event manager JOB&Orienta di Veronafiere; Massimiliano Paglini, segretario generale di Cisl Veneto; Sandro Dal Piano, direttore della Comunicazione e la Promozione di Enaip Veneto.
La manifestazione, che avrà luogo da mercoledì 27 a sabato 30 novembre, si concentrerà sul tema “Persone, cultura, tecnologie. Per un nuovo Umanesimo europeo” e si conferma come un’importante vetrina per orientamento, formazione e lavoro. Organizzato da Veronafiere e Regione del Veneto, l’evento vede la partecipazione di prestigiosi partner tra cui i Ministeri dell’Istruzione e del Merito, dell’Università e della Ricerca, e del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Come negli anni passati, Job&Orienta offrirà un’ampia esposizione e un ricco programma di attività, che saranno accessibili anche online, attraverso il portale ufficiale dell'evento.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516