Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Mobilità e viabilità

Padova: chiusure temporanee per lavori sulla viabilità

Nuove disposizioni per il traffico nelle prossime settimane: ecco tutte le strade interessate

Padova: chiusure stradali per lavori di ristrutturazione e manutenzione edilizia

Immagine di repertorio

A partire dalla prossima settimana, diverse strade cittadine saranno interessate da chiusure temporanee al traffico, a causa di lavori di manutenzione e miglioramento delle infrastrutture. Le modifiche alla viabilità, necessarie per eseguire interventi sulle condotte del gas, la posa di cavidotti e il rifacimento della pavimentazione, saranno operative tra lunedì 25 novembre e venerdì 6 dicembre 2024.

In particolare, le seguenti vie subiranno limitazioni:

  • Via San Nicolò (tratto prospiciente il numero civico 6) sarà chiusa da lunedì 25 novembre a venerdì 29 novembre, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, per lavori alla condotta del gas.

  • Via Goffredo Mameli (tratto prospiciente il numero civico 1) subirà la stessa chiusura nelle medesime date e orari, sempre per interventi sulla rete del gas.

  • Via Niccolò Pizzolo (tratto prospiciente il numero civico 44) sarà interessata da lavori analoghi, con chiusura programmata dalle 9:00 alle 18:00, sempre dal 25 al 29 novembre.

  • Via Bartolomeo Colleoni (tra il civico 366 e il civico 382) resterà chiusa per uno scavo e la posa di un cavidotto, dalle ore 8:30 alle 18:00, da lunedì 25 novembre a venerdì 6 dicembre.

  • Via Del Giglio (tra via L. Strazzabosco e via G. Induno) vedrà un parziale restringimento della carreggiata per il rifacimento della pavimentazione stradale, dalle 8:30 alle 18:00, dal 25 novembre al 6 dicembre.

  • Via Paolo Diacono (tratto tra via Guizza e il civico 17) sarà chiusa dalle 8:30 alle 18:00, anche in questo caso per lavori di posa di cavidotti, dal 25 novembre al 6 dicembre.

Gli enti preposti invitano la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a percorrere percorsi alternativi ove possibile per evitare disagi al traffico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione