Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Premio volontariato

Volontariato Vicentino: un premio per chi fa la differenza

Al via le votazioni per il 2024: cittadini e volontari chiamati a scegliere l’associazione benefica più meritevole

CSV Vicenza

Il CSV Vicenza ringrazia tutti coloro che hanno dedicato tempo e fondi a sostenere il volontariato locale nel 2024

Il Centro di Servizio per il Volontariato (CSV) di Vicenza lancia la tredicesima edizione del premio dedicato alle associazioni di volontariato della provincia e per il sesto anno anche un premio parallelo per le associazioni della città. Con il motto "Volontari… facciamo la differenza!", l’iniziativa invita i cittadini e i volontari a segnalare e votare le due associazioni che, nel 2024, si sono distinte per il proprio impegno a favore della comunità vicentina.

I premi, che saranno consegnati durante la Giornata Internazionale del Volontario, mirano a riconoscere il contributo fondamentale di chi, con dedizione e solidarietà, opera nel comune e nella provincia di Vicenza. Ogni associazione che concorre deve avere sede legale nel territorio provinciale, per la prima votazione, o del comune, per il secondo premio, e può essere scelta dall’elenco ufficiale indicato nel modulo di votazione.

C’è tempo fino a venerdì 29 novembre 2024 per partecipare ed esprimere la propria preferenza. La cerimonia di premiazione si terrà nell’ambito dell’evento annuale organizzato dal CSV, un’occasione per celebrare l’importanza del volontariato e il suo impatto positivo sul territorio.

Non perdere l’opportunità di dare il tuo voto e sostenere chi, ogni giorno, lavora per migliorare la vita della comunità!

Qui il link per la votazione provinciale e qui per quella comunale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione