Scopri tutti gli eventi
Innovazioni sanitarie
03.12.2024 - 09:13
Nella giornata di ieri lunedì 2 dicembre, all'ospedale di Vittorio Veneto, è stato inaugurato il nuovo ambulatorio chirurgia maxillo facciale, segnando un traguardo significativo per la sanità italiana.
L'ospedale di Vittorio Veneto si distingue come l'unico ospedale di rete in Italia ad offrire un ambulatorio di chirurgia maxillo facciale. Questa specialità, approdata nell'ospedale un anno fa, rappresenta un passo avanti nella capacità di fornire cure specialistiche ai pazienti. La chirurgia maxillo facciale si occupa di trattare una vasta gamma di condizioni, dalle malformazioni congenite alle lesioni traumatiche, fino ai tumori della testa e del collo. L'apertura di questo ambulatorio non solo amplia l'offerta sanitaria della struttura, ma rafforza anche la sua posizione come centro di eccellenza.
L'inaugurazione di questo ambulatorio è stata accolta con entusiasmo dalla comunità medica e dai cittadini. Claudia Borsoi, presente all'evento, ha sottolineato l'importanza di avere accesso a cure specialistiche di alta qualità senza doversi spostare in altre regioni.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516