Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

vita dedicata al servizio pubblico

Il sigillo della città al Direttore Interregionale dei Vigili del Fuoco Loris Munaro

Un riconoscimento alla carriera del comandante in pensione, per l'impegno con il Comune e il suo contributo alla Scuola Nazionale dei Vigili del Fuoco

Loris Munaro

Loris Munaro

Questa mattina, in una cerimonia che ha avuto luogo nella suggestiva Sala Paladin di Palazzo Morini, il sindaco di Padova, Sergio Giordani, ha conferito il Sigillo della Città a Loris Munaro, Direttore Interregionale dei Vigili del Fuoco del Veneto e del Trentino Alto Adige, che termina il suo servizio attivo e va in pensione.

La cerimonia ha visto la partecipazione delle principali autorità cittadine, che hanno voluto rendere omaggio a un uomo che ha dedicato la sua vita alla protezione e al benessere della comunità. Durante il suo intervento, il sindaco Giordani ha espresso gratitudine a Munaro per la sua costante e preziosa collaborazione con il Comune, sottolineando in particolare il suo ruolo fondamentale nella scelta dell'ex caserma dell'Aeronautica Militare all'Aeroporto Allegri, che diventerà la nuova sede della Scuola Nazionale dei Vigili del Fuoco per il Nord Italia.

Un riconoscimento, quindi, non solo per la carriera di Munaro, ma anche per l’impegno che ha messo al servizio della città e della sicurezza dei suoi cittadini. Il Sigillo della Città rappresenta il segno tangibile di un legame che ha saputo unire il Comune di Padova con il mondo dei Vigili del Fuoco, in un contesto di continuo sviluppo e di forte sinergia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione