Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cambio al vertice

Rinnovato il Consiglio dell’Ordine dei Medici di Padova

Il Dottor Filippo Crimì eletto Presidente, Marco De Berardinis riconfermato alla guida della Commissione Albo Odontoiatri

Filippo Crimì

Filippo Crimì, dalla pagina Facebook "Poliambulatori San Gaetano"

Si è concluso il rinnovo del Consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Padova, con un’elezione che ha visto trionfare la lista "IN ORDINE", capitanata dal Dottor Filippo Crimì. Il nuovo presidente avrà il compito di guidare l’Ordine per il quadriennio 2025-2028, affiancato da un team di esperti professionisti che comporranno il nuovo Consiglio Direttivo.

Tra i principali risultati delle elezioni, spicca la riconferma del Dottor Marco De Berardinis alla Presidenza della Commissione Albo Odontoiatri, un ruolo di grande responsabilità che continuerà a ricoprire per i prossimi anni. Il Dottor De Berardinis, insieme al Dottor Francesco Scarparo, è stato eletto anche nel Consiglio Direttivo, contribuendo a rafforzare la rappresentanza degli odontoiatri all’interno dell’Ordine.

Le elezioni, che si sono svolte dal 29 novembre al 1° dicembre 2024, hanno registrato una significativa partecipazione: su un totale di 2.570 votanti, di cui 2.219 medici e 352 odontoiatri, è stato raggiunto il quorum necessario per il rinnovo delle cariche.

Il Dottor Filippo Crimì, eletto presidente dell’Ordine, sarà affiancato da 15 professionisti iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi, che comporranno il nuovo Consiglio Direttivo. Gli altri membri della lista "IN ORDINE" sono: la Dottoressa Valentina Accurso, la Dottoressa Irene Buscain, il Dottor Fabrizio Cardin, la Dottoressa Roberta Corro’, la Dottoressa Maria Chiara Corti, la Dottoressa Francesca Galuppini, la Dottoressa Irene Gattazzo, il Dottor Cosimo Guerra, la Dottoressa Maria Rita Marchi, il Dottor Salvatore Pucciarelli, il Dottor Claudio Rago, il Dottor Paolo Simonato, il Dottor Giovanni Sussan e il Dottor Enrico Trevisi.

Il Consiglio si arricchisce anche della presenza dei Revisori dei Conti, con il Dottor Francesco Maria Fabro e il Dottor Paolo Forzan, mentre il Dottor Nicola Maschio è stato nominato Candidato Supplente.

Con l’elezione di un Consiglio rinnovato e la conferma di figure chiave come il Dottor De Berardinis, l’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Padova si prepara a un quadriennio di sviluppo e rinnovamento. Un mandato che mira a rafforzare la professione medica e odontoiatrica, promuovendo la qualità e l’etica del servizio sanitario per tutti i cittadini della provincia di Padova.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione