Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Manifestazione annullata

Maltempo a San Bonifacio: annullata la carica dei Babbi Natale

La tradizionale corsa natalizia rinviata al 2025 a causa delle avverse condizioni meteorologiche previste per l'8 dicembre

Maltempo a San Bonifacio: Annullata la Carica dei Babbi Natale

Il maltempo ha costretto gli organizzatori della Carica dei Babbi Natale a San Bonifacio ad annullare la manifestazione, in programma per domenica 8 dicembre.

La Carica dei Babbi Natale non è solo una corsa, ma un evento che unisce la comunità di San Bonifacio in un gesto di solidarietà. Organizzata dal "Sorriso di Beatrice Onlus" in collaborazione con il Comune e varie associazioni locali, la manifestazione ha come obiettivo principale la raccolta di fondi per sostenere i pazienti in cura presso il reparto di oncologia dell'ospedale Fracastoro. Un'iniziativa che, negli anni, ha visto crescere la partecipazione e l'entusiasmo, diventando un appuntamento fisso nel calendario natalizio della cittadina.

Le previsioni meteorologiche, che indicano un peggioramento delle condizioni atmosferiche, con piogge intense e venti forti, hanno reso inevitabile l'annullamento dell'evento. Gli organizzatori, consapevoli dei rischi legati al maltempo, hanno preferito non mettere a repentaglio la sicurezza dei partecipanti e degli spettatori. 

Non essendoci possibilità di recupero in tempi brevi, la Carica dei Babbi Natale è stata rinviata al dicembre 2025. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione