Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Viabilità modificata

Vicenza: modifiche alla circolazione dei treni per rimozione ordigno bellico

Sospensione della circolazione tra Vicenza e Verona il 15 dicembre

Vicenza: modifiche alla circolazione dei treni per rimozione ordigno bellico

Domenica 15 dicembre, dalle ore 09:30 alle 16:00 circa, la circolazione ferroviaria sarà sospesa tra le stazioni di Vicenza e Verona Porta Nuova, a causa delle operazioni di disinnesco e rimozione di un ordigno bellico rinvenuto nel Comune di Montebello Vicentino, come stabilito dall’ordinanza della Prefettura di Vicenza.

Le modifiche riguarderanno principalmente i treni a lunga percorrenza e quelli regionali. I treni Frecciarossa delle relazioni Torino-Milano-Venezia-Trieste-Udine (e viceversa) subiranno variazioni di percorso e orario, con la soppressione della fermata intermedia di Vicenza e allungamento dei tempi di percorrenza, o limitazioni nelle stazioni di Venezia Mestre e Verona Porta Nuova.

I treni del servizio Regionale saranno cancellati tra Vicenza e Verona Porta Nuova, con un servizio bus alternativo che percorrerà la stessa tratta, ma con tempi di percorrenza e disponibilità posti diversi rispetto all’offerta ordinaria. Alcuni collegamenti tra Venezia e Verona subiranno variazioni, con cancellazione delle fermate di Vicenza, San Bonifacio e Verona Porta Vescovo, che saranno servite dai bus.

Si consiglia ai viaggiatori di ripianificare i propri spostamenti, poiché l'orario dei bus potrebbe subire variazioni in base alle condizioni del traffico stradale. Inoltre, non sarà consentito il trasporto di biciclette sui bus, e solo i cani da assistenza potranno essere trasportati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione