Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Mobilità

Interruzione della circolazione ferroviaria tra Feltre, Belluno e Montebelluna

Da domenica 15 dicembre lavori infrastrutturali fermeranno i treni su diverse tratte. Cantieri anche tra Ponte nelle Alpi e Cortina fino a giugno 2025

Treni Regionali Gratuiti per i Militari: Un Nuovo Esperimento per la Sicurezza in Veneto

Foto di repertorio

A partire da domenica 15 dicembre, la circolazione ferroviaria sarà interrotta tra le stazioni di Feltre e Belluno, con una pausa che durerà fino al 6 gennaio 2025. A partire dal 7 gennaio e fino al 14 giugno 2025, i treni non circoleranno neanche sulla tratta Montebelluna-Belluno. Gli stop sono dovuti ai lavori di potenziamento delle infrastrutture e delle tecnologie ferroviarie, realizzati da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane), che si erano già verificati a causa del maltempo che ha colpito l'area dei cantieri nei mesi scorsi.

Oltre a queste interruzioni, sono previsti cantieri anche tra Ponte nelle Alpi e Calalzo-Pieve di Cadore-Cortina, che saranno attivi dal 30 marzo 2025 fino al 14 giugno dello stesso anno. I lavori riguardano interventi di manutenzione infrastrutturale e preparano anche le tratte ferroviarie in vista dei Giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione