Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Nice, leader globale nelle soluzioni per la gestione domestica

Treviso: Nice nomina Daniel Antolin come nuovo Chief Financial Officer

Con oltre 20 anni di esperienza internazionale, Antolin guiderà la strategia finanziaria di Nice in un periodo di espansione globale

stretta di mano

Foto di repertorio

Nice, leader globale nelle soluzioni per la gestione domestica, ha annunciato la nomina di Daniel Antolin come nuovo Chief Financial Officer (CFO) a partire dal 21 ottobre 2024. Antolin, cittadino spagnolo, porta con sé una vasta esperienza maturata in ruoli di rilievo nel settore bancario e industriale, avendo ricoperto posizioni importanti presso Bank of America, FCA Group, Opel, British Steel e Marelli.

Con un background internazionale che lo ha visto operare in numerosi paesi, tra cui Italia, Regno Unito, Germania e Stati Uniti, Antolin ha una visione globale delle operazioni finanziarie, che si adatta perfettamente alla fase di crescita e internazionalizzazione che Nice sta attraversando. Nel corso della sua carriera, ha guidato processi di trasformazione finanziaria e ha ottenuto risultati significativi in termini di efficienza operativa e redditività.

Con una laurea in Economia e un MBA conseguito all'Università degli Studi di Torino, Daniel Antolin si prepara a giocare un ruolo chiave nel rafforzamento della posizione di Nice a livello globale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione