Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Politica

Zaia dà il benvenuto ai nuovi Questori di Belluno e Vicenza: “Un impegno per la sicurezza dei cittadini”

Il Presidente della Regione Veneto augura buon lavoro a Roberto Della Rocca e Francesco Zerilli, confermando la piena collaborazione istituzionale

Emergenza furti nell'area del Prosecco Docg: Zaia esprime solidarietà e invita alla vigilanza

Il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia

Il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha espresso oggi i suoi migliori auguri di buon lavoro ai nuovi Questori di Belluno e Vicenza, Roberto Della Rocca e Francesco Zerilli. Il saluto di Zaia sottolinea l'importanza di un’azione coordinata per garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini veneti.

“Assicuro ai nuovi Questori la massima disponibilità della Regione per ogni tipo di collaborazione istituzionale. La nostra priorità è garantire sicurezza e serenità a tutti i cittadini”, ha dichiarato Zaia.

Entrambi i nuovi Questori, già con esperienza in Veneto, sono visti come figure di grande valore. Zerilli, infatti, arriva a Vicenza dopo aver lavorato a Belluno, mentre Della Rocca, trasferito a Belluno, ha iniziato la sua carriera come capo della Digos e della Squadra Mobile. “Con la loro esperienza e la conoscenza del territorio, sono certo che sapranno affrontare al meglio le sfide del loro incarico”, ha concluso Zaia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione