Scopri tutti gli eventi
Sanità in crescita
13.12.2024 - 15:05
Manuela Lanzarin, assessore alla Sanità della Regione Veneto
Lunedì 16 dicembre, l’ospedale di Mirano accoglie un nuovo reparto di terapia intensiva. Presenti alla cerimonia le autorità locali e regionali.
L’ospedale di Mirano si prepara a un evento significativo per la sua comunità e per l’intero territorio. Lunedì 16 dicembre, alle ore 10.30, si terrà l’inaugurazione del nuovo reparto di terapia intensiva, una struttura fondamentale per potenziare l’offerta sanitaria della struttura. All’evento parteciperà l’assessore regionale alla Sanità e al Sociale, Manuela Lanzarin, insieme ad altre figure di rilievo.
La cerimonia avrà luogo presso l’edificio OM19 dell’ospedale, situato al piano terra, in via Mariutto, 13. Ad affiancare l’assessore Lanzarin saranno il direttore generale dell’ULSS3, Edgardo Contato, il presidente della Conferenza dei Sindaci, Andrea Martellato, e il sindaco di Mirano, Tiziano Baggio.
La giornata non si concluderà con l’inaugurazione del nuovo reparto: a seguire, infatti, l’assessore Lanzarin presenzierà al taglio del nastro per i locali rinnovati della mensa e del bar dell’ospedale. Questi nuovi spazi, pensati per migliorare i servizi di accoglienza e ristoro per pazienti, personale sanitario e visitatori, completano un progetto di rinnovamento che sottolinea l’impegno della Regione Veneto per la salute pubblica.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516