Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Premiazioni

Serata degli auguri Panathlon Club: premiati i campioni dello sport locale per il 2024

Serata di premiazioni al Panathlon Club di Chioggia

Serata degli auguri Panathlon Club: premiati i campioni dello sport locale per il 2024

Il 13 dicembre si è tenuta presso il ristorante Granso Stanco la consueta serata degli Auguri del Panathlon Club. Quest'evento rappresenta il momento più significativo dell'anno per il Club che, come da tradizione, assegna le prestigiose Targhe Oro. Questi riconoscimenti vengono attribuiti agli sportivi che si sono distinti in ambito locale in diverse discipline, ma anche a dirigenti di associazioni che hanno contribuito in modo significativo alla promozione dello sport, migliorandone l'immagine e supportandolo concretamente.

Per l'anno 2024, la Presidente Stefania Lando ha consegnato i premi alla presenza dell'Assessore allo Sport, Avv. Riccardo Griguolo, e di numerosi ospiti. Tra i premiati spicca il presidente Boscolo Ivano Bielo, patron dell'Union Clodiense, che è stata promossa in Serie C dopo 47 anni.

Sono stati inoltre insigniti Boscolo Lucrezia Marchi, atleta di bodybuilding di rilievo internazionale, unica nel mondo ad aver ottenuto due Pro Card in categorie diverse, e Boscolo Luca Meneguolo, che ha conquistato 10 titoli italiani nel Canoa Kayak, un oro europeo e il terzo posto ai mondiali 2023.

A questi si aggiunge Bernardo D’Ambrosio, vincitore del Palio della Marciliana e Campione dei Campioni nella disciplina della Balestra Antica da banco, nell'ottobre del 2024.

Carolina Paganin è stata premiata per i suoi molteplici successi nel tiro a volo, tra cui l'oro al campionato Mixed Team categoria Eccellenza, e più volte argento ai Campionati italiani Interforze.

La serata si è conclusa con una tradizionale lotteria e lo scambio di auguri tra i soci presenti. Il Panathlon Club di Chioggia rinnova il suo impegno nel promuovere iniziative volte a potenziare lo sport a livello locale, con un'attenzione particolare a quelle discipline meno sotto i riflettori, ma che incarnano pienamente lo spirito sportivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione