Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Solidarietà e Creatività

Verona: un presepe speciale per il Sindaco

Gli alunni dell’Istituto Comprensivo IC8 donano una creazione natalizia al primo cittadino, con la collaborazione di Giancarlo Brunelli

Il sindaco Tommasi con gli alunni dell'IC8

Il sindaco Tommasi con gli alunni dell'IC8

Una delegazione di alunni e alunne dell’Istituto Comprensivo IC8 ha regalato anche quest’anno al sindaco Damiano Tommasi un presepe realizzato con passione e dedizione, frutto della collaborazione tra gli studenti e il noto scenografo Giancarlo Brunelli. Il dono, simbolo di un forte legame tra la scuola e la comunità, è stato accolto con entusiasmo dal primo cittadino nella sala Falcone e Borsellino, dove si sono ritrovati anche insegnanti e genitori.

Il presepe è stato creato durante le ore di lezione, con l’intento di omaggiare un sindaco che, per sua stessa ammissione, è un appassionato presepista. I piccoli artisti, con il supporto degli adulti, hanno voluto portare avanti questa tradizione natalizia, regalando al sindaco un’opera che rappresenta l’impegno e la creatività della scuola.

Il gesto di quest’anno rinnova il legame tra l’Istituto Comprensivo IC8 e la città, portando un messaggio di speranza, collaborazione e continuità nelle tradizioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione