Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Spettacoli

La Rocca si emoziona per Federica Pellegrini, Milly Carlucci traccia il bilancio: "Ballando tra colpi di scena e grandi emozioni"

Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca, un’intesa perfetta

La Rocca si emoziona per Federica Pellegrini, Milly Carlucci traccia il bilancio: "Ballando tra colpi di scena e grandi emozioni"

Pasquale La Rocca emozionato per Pellegrini e annuncia il possibile ritiro: “Forse il mio ultimo anno”
Durante la puntata di Ballando con le Stelle andata in onda sabato 21 dicembre, Pasquale La Rocca ha commosso il pubblico annunciando un possibile addio al programma: “Questo potrebbe essere il mio ultimo anno qui”. Una notizia che ha spiazzato tutti, compresa Selvaggia Lucarelli, che ha risposto con ironia: “Pasquale, mi oppongo. Non ti conviene metterti contro di me”.

L’emozione di La Rocca è esplosa durante l’esibizione di Federica Pellegrini, sua compagna di ballo, che ha regalato un momento di grande intensità artistica. Al termine delle votazioni per il secondo posto, il maestro ha condiviso la riflessione sulla sua lunga carriera: “Dopo tanti anni potrebbe essere il momento di fermarsi”.

Le lacrime di Pasquale non sono passate inosservate. “Le sue emozioni sono sempre autentiche”, ha sottolineato Milly Carlucci. Tra i presenti, anche Matteo Giunta, marito della Pellegrini, ha espresso la sua gratitudine: “Grazie, Pasquale, per aver valorizzato Federica in modo unico. Non l’avevo mai vista così”. Un momento di dolcezza a cui Selvaggia Lucarelli ha replicato scherzando: “Non è per niente geloso, eh!”. Giunta, ridendo, ha ammesso: “Il tango mi ha fatto ingelosire un po’”.

Federica e Pasquale hanno affrontato una finale emozionante, sfidando Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. La vittoria è andata a quest’ultima coppia, ma il talento e la determinazione della Pellegrini sono stati ampiamente riconosciuti.

La diciannovesima stagione di Ballando con le Stelle si è conclusa tra colpi di scena, emozioni e qualche difficoltà. Milly Carlucci, infaticabile conduttrice dello show, ha condiviso il bilancio di quest’anno: “È stata un’edizione intensa, caratterizzata da esibizioni di altissimo livello e momenti che sembravano usciti da un romanzo o una soap opera”.

La serata finale si è aperta con l’assenza di Guillermo Mariotto, annunciata dalla Carlucci per motivi di salute: “Ha avuto un incidente al ginocchio a Riyad”. La comunicazione ha suscitato dubbi sui social, ma la conduttrice ha chiarito con fermezza: “Abbiamo il certificato medico, quindi chi volesse ironizzare sappia che tutto è documentato”.

Riguardo alle critiche mosse a Mariotto, Milly ha dichiarato a Il Giornale: “Non giudico chi attraversa momenti difficili. Se qualcuno della mia squadra è in difficoltà, la mia mano sarà sempre pronta a sostenerlo”.

Un’edizione straordinaria, che lascia il pubblico in attesa di ciò che riserverà il futuro di Ballando con le Stelle.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione