Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Intesa Sanpaolo: 4 milioni per l'hotel Millepini di Montegrotto Terme

L’investimento sostiene l’innovazione e la sostenibilità del progetto Phi 12, portando benefici al bacino termale euganeo

Intesa Sanpaolo: 4 milioni per l'hotel Millepini di Montegrotto Terme

Intesa Sanpaolo ha voluto conoscere da vicino il prossimo progetto, Phi 12, un’opera che si preannuncia come una fonte di ispirazione, capace di regalare nuove emozioni e di contribuire attivamente al territorio. Cristina Balbo, Direttrice Regionale Veneto Ovest e Trentino Alto Adige di Intesa Sanpaolo, ha commentato: “Nella mission di Intesa Sanpaolo c’è la volontà di promuovere nuovi progetti e investimenti innovativi. L'Hotel Millepini Terme ne è un esempio concreto, nonché un punto di riferimento per chi vuole superare i propri limiti. Sono necessarie sempre più idee innovative in vari ambiti, dai servizi offerti dagli albergatori, alla gestione energetica e alla sostenibilità. Il progetto dell'Hotel Millepini Terme si inserisce perfettamente in questa direzione.”

Balbo ha inoltre sottolineato l’importanza di supportare la crescita delle imprese, favorendo l'implementazione di iniziative che ne garantiscano la leadership nel settore. “Questo progetto avrà sicuramente significative ricadute sul Bacino Termale Euganeo, incrementando l’attrattività degli alberghi e di tutto l'indotto turistico. Gli hotel di Abano e Montegrotto, infatti, sono alla testa di una filiera territoriale che coinvolge fornitori, manutentori, ristoranti, cantine, negozi, trasporto pubblico e guide turistiche” ha concluso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione