Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Centrodestra unito

Veneto, De Carlo (FdI): "Centrodestra unito, i veneti lo vogliono"

Luca De Carlo, coordinatore di Fratelli d'Italia in Veneto, ribadisce l'importanza di un centrodestra compatto alle prossime elezioni regionali

luca de carlo

Luca De Carlo, Fratelli d'Italia

Luca De Carlo, senatore e coordinatore di Fratelli d'Italia in Veneto, ha risposto con fermezza alle voci che ipotizzano una separazione tra FdI e Lega alle prossime elezioni regionali. Intervistato dai cronisti all’esterno di Montecitorio, De Carlo ha confermato che, secondo lui, i cittadini veneti sono chiari nelle loro richieste: vogliono un centrodestra unito.

"La coalizione unita è l’opzione che i veneti preferiscono, come hanno dimostrato in molte altre occasioni elettorali", ha affermato De Carlo, aggiungendo che non ci sono motivi di preoccupazione per il futuro del centrodestra. "Ci sono discussioni in corso tra i leader, e non vedo alcun motivo per cui ci dovrebbe essere separazione", ha sottolineato.

Riguardo a una possibile corsa solitaria della Lega, De Carlo ha preferito non commentare troppo, chiarendo però che non aveva seguito la conferenza stampa di Luca Zaia, poiché era in viaggio. "Di solito, quando Zaia ha qualcosa da dirmi, mi chiama direttamente", ha concluso il senatore di FdI, lasciando intendere che la comunicazione tra i leader della coalizione è diretta e costante.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione