Scopri tutti gli eventi
Attualità
18.01.2025 - 15:30
Anche quest’anno il Comune di Villorba apre le porte al Servizio Civile Universale, offrendo tre posizioni in ambiti diversi per giovani interessati a mettersi in gioco nel sociale e nella cultura. L’iniziativa è realizzata grazie all’adesione dell’Amministrazione comunale al progetto dell’Associazione Comuni della Marca Trevigiana, in collaborazione con Confcooperative Belluno e Treviso e Unione Montana Feltrina.
I tre posti disponibili si inseriscono in due programmi: “STORIES - immagini e luoghi della cultura nella Marca Trevigiana” e “PROFILI - costruire il sé di Domani”, ciascuno con specifiche aree di intervento.
Biblioteca Comunale
Servizio Cultura
Servizi Sociali
“Questa è un’importante opportunità per i giovani di fare qualcosa di concreto per la propria comunità – ha dichiarato il sindaco Francesco Soligo –. Partecipando, potranno apprendere strumenti e modalità operative della Pubblica Amministrazione, contribuendo a settori fondamentali come quello sociale e culturale. Siamo felici di offrire tre posti e siamo certi che i giovani di Villorba sapranno raccogliere questa sfida con entusiasmo e dedizione”.
Un’occasione unica per vivere un’esperienza formativa e dare un contributo concreto alla vita della comunità locale.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516