Scopri tutti gli eventi
Scomparsi entrambi giovanissimi
15.02.2025 - 10:56
Giampaolo e Isabella
Nelle scorse settimane, a breve distanza dalla scomparsa improvvisa della compagna Isabella Volpato, un tragico destino ha voluto portarsi via anche il compagno Giampaolo Bortoluzzi, 46 anni, entrambi gestori del locale L'Ostricaro in pieno centro di Mirano. Una notizia che ha sconvolto l'intera città e soprattutto l'ambiente del Rugby a cui Giampaolo era particolarmente legato. Tutta la comunità però si è stretta attorno alla famiglia e, soprattutto ai tre figli rimasti orfani di entrambi i genitori in un tempo così breve e hanno lanciato una raccolta fondi a loro favore che qui rilanciamo. “Giampaolo e Isabella lasciano un vuoto immenso tra i loro figli Giulia, Cecilia e Gabriele e nella comunità miranese tutta, essendo loro molto conosciuti e amati da tante persone e realtà associative del territorio.
In questi giorni, molte persone hanno espresso il desiderio di poter offrire un gesto di solidarietà e vicinanza nei confronti dei tre ragazzi rimasti senza genitori e perciò un gruppo di amici ha organizzato, nel modo più veloce e semplice possibile, una raccolta fondi vincolata destinata alle spese future che questi ragazzi dovranno affrontare.
Per chi desiderasse contribuire, è possibile effettuare un versamento sul conto destinato a Giulia, Cecilia e Gabriele intestato allo zio Volpato Damiano riportando la seguente causale: "DONAZIONE A FAVORE DI GIULIA, CECILIA E GABRIELE BORTOLUZZI" - IBAN IT38E0874936190000000479494 c/o Centromarca B.C.C. di Treviso e Venezia.
La famiglia ringrazia tutti coloro che, sin da subito, hanno espresso tanta vicinanza ed affetto contribuendo ad alleviare l'enorme dolore provato”.
R.M.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516