Scopri tutti gli eventi
Basket giovanile
23.01.2025 - 17:25
Gli atleti della Civitus Vicenza
La Civitus Vicenza comunica che anche la prossima gara interna, in programma domenica 26 gennaio alle ore 18:00, sarà disputata al Palasport di Dueville. Un ulteriore rinvio, quindi, per il rientro sul parquet del Palazzetto di Vicenza, inizialmente previsto per la fine di ottobre 2024.
Nonostante i lavori siano stati ultimati, l’impianto non ha ancora ottenuto l’agibilità necessaria, condizione imprescindibile per ottenere l’omologazione da parte della Federazione Pallacanestro. Dall’Amministrazione comunale arrivano rassicurazioni: la questione dovrebbe risolversi entro la prossima settimana. Tuttavia, i ritardi accumulati hanno causato non pochi disagi alla società, tra costi imprevisti e mancati guadagni, tanto da paragonare questa stagione sportiva a un altro anno di emergenza pandemica.
Il ritorno a casa è ora fissato per il 9 febbraio, in occasione del match contro Fiorenzuola. Nel frattempo, la Civitus Vicenza chiama a raccolta i tifosi per un ultimo sacrificio, invitandoli a sostenere la squadra a Dueville per la sfida contro Omegna, decisiva per il campionato.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516