Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Basket giovanile

Palazzetto di Vicenza, rientro ancora rinviato per la squadra di Pallacanestro

Lunga attesa per il ritorno a casa: slitta al 9 febbraio. Domenica si gioca a Dueville contro Omegna

Gli atleti della Civitus Vicenza

Gli atleti della Civitus Vicenza

La Civitus Vicenza comunica che anche la prossima gara interna, in programma domenica 26 gennaio alle ore 18:00, sarà disputata al Palasport di Dueville. Un ulteriore rinvio, quindi, per il rientro sul parquet del Palazzetto di Vicenza, inizialmente previsto per la fine di ottobre 2024.

Nonostante i lavori siano stati ultimati, l’impianto non ha ancora ottenuto l’agibilità necessaria, condizione imprescindibile per ottenere l’omologazione da parte della Federazione Pallacanestro. Dall’Amministrazione comunale arrivano rassicurazioni: la questione dovrebbe risolversi entro la prossima settimana. Tuttavia, i ritardi accumulati hanno causato non pochi disagi alla società, tra costi imprevisti e mancati guadagni, tanto da paragonare questa stagione sportiva a un altro anno di emergenza pandemica.

Il ritorno a casa è ora fissato per il 9 febbraio, in occasione del match contro Fiorenzuola. Nel frattempo, la Civitus Vicenza chiama a raccolta i tifosi per un ultimo sacrificio, invitandoli a sostenere la squadra a Dueville per la sfida contro Omegna, decisiva per il campionato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione