Scopri tutti gli eventi
Accettare le differenze
26.01.2025 - 10:30
La locandina dello spettacolo
Oggi alle 17.00, la Compagnia Arione de Falco porterà in scena al Teatro Filarmonico di Piove di Sacco lo spettacolo “Le rocambolesche avventure dell’Orso Nicola, del ragnetto Eugenio e del moscerino che voleva vedere il mondo e che rese tutti felici”. Un evento pensato per grandi e piccini che celebra l’importanza della diversità e il valore dell’amicizia.
Ma cosa ci fanno un enorme orso e un colorato ragnetto sotto lo stesso tetto? La risposta è sorprendentemente semplice: si prendono cura l’uno dell’altro. Tra chiacchiere serali prima di dormire e cene preparate con amore, i due protagonisti vedono la loro routine sconvolta dall’arrivo di un moscerino pieno di entusiasmo. Il piccolo ospite, con il suo desiderio di vedere il mondo, darà il via a una rivoluzione che cambierà la vita di tutti.
Lo spettacolo si propone di trasmettere un messaggio profondo e universale: superare la diffidenza verso ciò che è diverso, abbracciare le unicità di ciascuno e affrontare le sfide della vita con curiosità e coraggio.
L’appuntamento, pensato per le domeniche in famiglia, promette di divertire ed emozionare a un costo accessibile per tutti: il biglietto unico è di 6 euro. Un’occasione da non perdere per trascorrere un pomeriggio speciale all’insegna della cultura e del divertimento.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516