Scopri tutti gli eventi
Attualità
24.01.2025 - 10:54
Alonso Chisciano, un uomo della campagna spagnola di bassa nobiltà, si lascia travolgere dalle letture dei romanzi cavallereschi, decidendo di diventare cavaliere. Con il nome di Don Chisciotte, parte alla ricerca della sua amata principessa Dulcinea del Toboso, che in realtà è solo una semplice contadina. Durante il suo cammino, incontra Sancho Pancia, un contadino che diventa suo scudiero, e insieme intraprendono una serie di avventure folli, piene di esilaranti contrasti tra il sogno e la realtà. Don Chisciotte non è pazzo, ma un sognatore che crede ancora nei valori dell’onore, dell’amore e della giustizia, ideali ormai lontani nel tempo.
Lo spettacolo, che si terrà il 1 febbraio 2025 alle ore 20:30, andrà in scena presso la Sala Damiano Chiesa a Francenigo, in Via per Brugnera, 1, nel comune di Gaiarine.
Ogni bambino che parteciperà allo spettacolo riceverà una porzione di popcorn gratuita al momento dell’ingresso, inclusa nel prezzo del biglietto. Un’ottima occasione per vivere un’avventura teatrale indimenticabile insieme a tutta la famiglia!
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516