Scopri tutti gli eventi
L’inaugurazione
10.02.2025 - 16:31
Posa della prima pietra dell'asilo nido di Abbazia Pisani
È stata posata la prima pietra del nuovo asilo nido di Abbazia Pisani. Presenti le autorità cittadine al gran completo che hanno avviato simbolicamente il nuovo cantiere.
“Grazie ai fondi ottenuti attraverso il bando PRR, si concretizza una richiesta fondamentale da parte delle nostre famiglie: un servizio educativo innovativo, costruito con alta tecnologia e a bassissimo consumo energetico, nel pieno rispetto dell’ambiente” ha commentato la sindaca Antonella Argenti.
“Un sentito ringraziamento agli uffici tecnici per il loro lavoro instancabile e all’assessore Matteo Stocco, che ha condiviso e supportato con entusiasmo questo progetto sin dall’inizio. Grazie anche alle ditte coinvolte, dalla progettazione al cantiere, e alla ditta che si è aggiudicata l’appalto per la realizzazione dell’opera. Un ringraziamento speciale a Don Luca, che ha inaugurato l’inizio di questa importante opera con una preghiera e una benedizione, ricordandoci che non si tratta solo di costruire uno spazio fisico, ma un luogo pensato per accogliere, crescere e supportare le persone che lo abiteranno” ha proseguito Argenti.
“Un passo importante per il futuro del nostro territorio e per il benessere della nostra comunità” ha concluso la sindaca. Il prossimo appuntamento? L’inaugurazione, che avverrà entro marzo 2026, come da programma.
a.b.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516