Scopri tutti gli eventi
Lavori in autostrada
27.01.2025 - 14:15
Foto di repertorio
A partire dalla notte di martedì 28 gennaio, la A4, tra Brescia e Padova, sarà interessata da una serie di lavori di manutenzione che riguarderanno la segnaletica, il sistema tutor e il ponte dell'Adige, con modifiche alla viabilità notturna. Gli interventi, organizzati dalla società autostradale, si svolgeranno durante le ore notturne per ridurre al minimo i disagi per i viaggiatori.
Tra i lavori previsti, il rifacimento della segnaletica orizzontale in direzione Milano comporterà il restringimento della carreggiata tra Sommacampagna e Peschiera nella notte di lunedì 28 gennaio, dalle 22 alle 5 del mattino successivo. Anche la rimozione del sistema tutor lungo il tratto Sirmione-Peschiera in direzione Venezia richiederà una corsia chiusa nella stessa notte, dalle 22 alle 6.
Ulteriori lavori sul ponte dell'Adige, in direzione Venezia e Milano, comporteranno una sola corsia disponibile tra Verona Sud e Verona Est il 30 e 31 gennaio. Infine, nella notte di giovedì 30 gennaio, il casello di Verona Est sarà chiuso in direzione Venezia per attività di manutenzione.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516