Scopri tutti gli eventi
La premiazione
10.02.2025 - 15:41
Cerimonia di consegna delle borse di studio
Sono stati premiati, presso Villa Obizzi, gli studenti e le studentesse che nel corso del precedente anno scolastico hanno raggiunto risultati d’eccellenza. La consegna delle borse di studio è avvenuta durante una cerimonia alla presenza del sindaco Filippo Giacinti e dell’assessore all’istruzione Marco Mazzucato, che hanno rinnovato una tradizione ormai ventennale.
Gli studenti delle scuole superiori hanno ricevuto un premio di 100 euro, mentre agli universitari sono stati assegnati contributi da 400 euro secondo criteri stabiliti da un apposito bando. In totale sono stati assegnati 5000 euro.
“Con questo gesto vogliamo non solo offrire un aiuto economico, ma anche valorizzare pubblicamente l’impegno e i sacrifici di questi ragazzi” ha commentato Mazzucato. Sostenere i giovani nel loro percorso formativo significa investire nel futuro della nostra comunità”.
“Questi momenti ci ricordano quanto sia importante valorizzare l’impegno dei giovani, per questo stiamo già pianificando molte iniziative per il 2025" ha concluso il sindaco.
a.b.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516