Scopri tutti gli eventi
Iniziative solidali
28.01.2025 - 10:15
Anche quest’anno, Despar rinnova il suo impegno nella lotta contro il cancro, aderendo per il quinto anno consecutivo all'iniziativa “Arance rosse per la ricerca” di Fondazione AIRC. L’obiettivo della campagna è sensibilizzare i consumatori sulla prevenzione e la ricerca oncologica, destinando una parte del ricavato alla Fondazione AIRC per sostenere il lavoro dei suoi ricercatori.
A partire dal 28 gennaio, nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar di Despar Nord in Veneto, i clienti potranno acquistare le reticelle di arance rosse contrassegnate dal logo AIRC. Per ogni confezione da 2,5 kg venduta, Despar destinerà 50 centesimi a Fondazione AIRC, un contributo che aiuterà a finanziare la ricerca per diagnosticare il cancro in fase precoce e sviluppare cure sempre più efficaci.
La campagna coincide con la settimana del World Cancer Day, che si celebra il 4 febbraio, e coinvolgerà oltre 11.000 punti vendita in tutta Italia, creando una straordinaria alleanza tra oltre 60 insegne della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata a supporto della Fondazione AIRC e dei suoi 5.400 ricercatori impegnati nella lotta al cancro.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516