Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

POLITICA

Chioggia. Forza Italia promuove a pieni voti l'IPAB Felice Casson

Gli Azzurri apprezzano conti in ordine e qualità del servizio

Forza Italia promuove a pieni voti l'IPAB Felice Casson

Consiglio di Amministrazione della casa di riposo IPAB “Felice Casson” promosso a pieni voti. E’ questo in sostanza il pensiero di Forza Italia Chioggia, che giudica l’operato del presidente Antonio Serraino e consiglieri come un esempio di governance positiva.

Forza Italia sottolinea come a partire dalla Primavera del 2023, con l’insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione, si è data prova di qualità del servizio e sostenibilità economica; centrando l’obiettivo di mantenere alto il livello del servizio per gli ospiti e la qualità di vita dei collaboratori. Gli azzurri ricordano come saranno a breve disponibili 25 posti aggiuntivi residenziali nel nuovo reparto “Boschetto 2”; con una capacità complessiva della struttura che garantirà 200 posti letto e 44 diurni. Conti in ordine, spazi aggiuntivi e contenimento dei costi. Forza Italia ricorda che la retta attuale è di 62,00 euro al giorno contro i 74,46 euro della media provinciale (fonte: Cgil FP e Pensionati). Voci entusiaste anche dal Presidente del CDA, che non dimentica anche l’imminente partenza della collaborazione con l’Università di Padova per i tirocini di infermieri

“Con vivo entusiasmo, accogliamo i primi tre studenti infermieri che inizieranno il tirocinio presso le nostre strutture. Grazie  alla  collaborazione con  la  prestigiosa  università  di  Padova,  nasce un’importante opportunità per chi sogna questa professione sanitaria. Crediamo fermamente che il nostro ente sia un tassello fondamentale per il percorso  di  studi  e  di  formazione  per  la  professione  infermieristica  che,  grazie all’Amministrazione del sindaco Armelao, ospita questo corso di studi anche nella nostra città”.

Serraino preannuncia infine che a breve sarà resa pubblica la data di inaugurazione del nuovo reparto presso la struttura “Il Boschetto”.

(l.r)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione