Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Borse di studio

Concorso pubblico per premi di studio a Loreggia. Presentazione delle domande entro il 13 Febbraio 2025

Opportunità di riconoscimento e premi per gli studenti eccellenti della comunità di Loreggia

Borse di studio

Borse di studio

Il termine per la presentazione delle domande è entro e non oltre le ore 18.30 del giorno 13.02.2025, al concorso pubblico per l'assegnazione di premi di studio, attestati di merito e premi non in denaro, alle condizioni previste dal presente bando. 

Il bando prevede dei premi di studio dell’importo di 100 euro ciascuno, da assegnare a studenti che abbiano conseguito il diploma di Scuola Secondaria di Primo grado nell’anno scolastico 2023/2024;
Premi di studio dell'importo di 200 euro ciascuno, da assegnare a studenti che abbiano conseguito il diploma di Scuola Secondaria di Secondo grado nell'anno scolastico 2023/2024;
Premi di studio dell'importo di 300 euro ciascuno, da assegnare a studenti che abbiano conseguito il diploma di Laura Triennale o Magistrale nell'anno accademico 2023/2024.
È stato istituito altresì un Premio Speciale denominato "Leonardo" alla memoria di Leonardo Barichello, destinato nel 2024 ad un giovane distintosi nella Comunità di Loreggia sia in ambito scolastico che in qualsiasi altra realtà sociale.

I requisiti per poter partecipare al bando è di essere residenti a Loreggia e che nel 2024 si abbia ottenuto il diploma della Scuola secondaria di primo grado con il voto 10 o 10 e lode.

Gli alunni frequentanti l'Istituto Comprensivo di Loreggia verranno segnalati direttamente dalla scuola.

Gli studenti residenti a Loreggia che abbiano ottenuto il diploma di Scuola secondaria di secondo grado con un voto 100 o 100 e lode.

Gli studenti residenti a Loreggia che abbiano ottenuto il diploma di Laurea con voto 110 o 110 e lode, qualora il percorso di laurea preveda un sistema di 3+2 anni universitari, si invita a scegliere se essere premiati alla fine del percorso triennale o di quello quinquennale.

Per ulteriori informazioni è disponibile ulteriore materiale al seguente link

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione