Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cambio al vertice

Luca Zaia dà il benvenuto al nuovo presidente del Tribunale di Treviso

Il governatore del Veneto augura buon lavoro al dottor Andrea Carli, nominato all'unanimità dal Consiglio Superiore della Magistratura

Zaia

Il Governatore Luca Zaia

Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha espresso oggi le sue congratulazioni al dottor Andrea Carli, recentemente nominato presidente del Tribunale di Treviso dal plenum del Consiglio Superiore della Magistratura.

“Auguro buon lavoro e rivolgo il mio personale benvenuto in Veneto al dottor Andrea Carli, che oggi è stato scelto all’unanimità come nuovo presidente del Tribunale di Treviso”, ha dichiarato Zaia. “Siamo felici di accogliere un magistrato della sua esperienza e competenza, e sono certo che contribuirà a proseguire il lavoro e le collaborazioni che hanno reso sempre più efficiente la Giustizia nella nostra regione. La sua nomina è una garanzia per le sinergie in atto, che continuano a favore del nostro territorio”, ha aggiunto il presidente.

Zaia ha poi sottolineato la sua fiducia nella reciproca volontà di collaborazione istituzionale tra le diverse realtà, affermando: “In attesa di incontrarlo e congratularmi di persona, sono sicuro che, ognuno per il proprio ambito, ci sarà una continua sinergia a beneficio della collettività”.

Il dottor Andrea Carli, con la sua vasta esperienza professionale, si appresta così a prendere le redini del Tribunale trevigiano, confermando la volontà di mantenere e rafforzare l’efficienza dei servizi giuridici nella regione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione