Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calciomercato

Ben Yedder vicino al Venezia: fumata bianca in arrivo

L'attaccante francese pronto a firmare: sarà un rinforzo di lusso per il club lagunare e per il Fantacalcio

Ben Yedder

Ben Yedder con la maglia del Siviglia nel 2017

Il Venezia si prepara a mettere a segno un colpo di grande spessore per il suo reparto offensivo. Wissam Ben Yedder, ex attaccante del Monaco e del Siviglia, sarebbe a un passo dal vestire la maglia arancioneroverde. Dopo giorni di trattative, la società lagunare sembra ormai decisa a tesserare il francese, attualmente svincolato, e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

Le indiscrezioni parlano di un accordo ormai definito tra le parti, con il Venezia pronto ad accogliere un attaccante di esperienza internazionale. Ben Yedder rappresenterebbe un rinforzo importante per la squadra di Eusebio Di Francesco, che punta a migliorare la propria incisività offensiva nella seconda metà della stagione.

L’arrivo dell’attaccante francese potrebbe avere un impatto significativo anche in ottica Fantacalcio. Con le sue doti da finalizzatore e la capacità di creare occasioni da gol, Ben Yedder potrebbe diventare un’opzione preziosa per molti fantallenatori in cerca di un colpo di mercato.

L'attesa è ormai agli sgoccioli: il Venezia è pronto ad accogliere il suo nuovo bomber.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione