Scopri tutti gli eventi
Lavori
14.02.2025 - 08:41
Foto di repertorio
La Provincia di Treviso ha avviato un intervento d'emergenza sulla strada provinciale 37 "Antiga" a San Pietro di Feletto, a seguito di un dissesto del versante sopra il secondo tornante, in prossimità del km 4+000. La frana che ha interessato la parete rocciosa ha costretto la chiusura temporanea del tratto, in vigore dalla serata del 12 febbraio.
Sin dalle prime luci dell'alba del 14 febbraio, sono in corso operazioni di disgaggio della roccia instabile, utilizzando macchinari specializzati come le macchine "ragno" che operano in quota. Parallelamente, si stanno realizzando interventi per ripristinare la viabilità nel tornante interessato.
L'ente provinciale ha comunicato che, una volta conclusi i lavori urgenti, che garantiscano la massima sicurezza per automobilisti, ciclisti e pedoni, verrà immediatamente resa nota la data di riapertura del tratto stradale. La Provincia continua a monitorare la situazione e assicura che saranno adottate tutte le misure necessarie per tutelare la sicurezza delle persone che transitano lungo questa strada.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516