Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sanità

Inaugurato il nuovo reparto di oncologia a Oderzo

Grazie a un investimento di 400mila euro il reparto offre spazi più ampi e funzionali per migliorare l’esperienza di cura

Crosara: ripristinato il servizio con il medico di base

Immagine di repertorio

Si è svolta oggi l'inaugurazione del nuovo reparto di Oncologia presso l'ospedale di Oderzo, che si trasferisce in una sede più moderna e confortevole al terzo piano dell'edificio 5. L’evento ha visto la partecipazione del direttore generale dell'Ulss 2, Francesco Benazzi, del direttore dell'ospedale Umberto Gasparotto, del primario Stefano Lamon e del sindaco Maria Scardellato.

Il reparto, che si estende su una superficie di 350 metri quadrati, è stato rinnovato grazie a un investimento di 400.000 euro. Situato in una posizione che affaccia sul parco, l’unità offre diverse migliorie: una sala d’attesa dotata di un totem per la prenotazione delle prestazioni in totale privacy, due ampie stanze per le terapie con poltrone regolabili, tre ambulatori per le visite, e una segreteria. È stato creato anche un ambulatorio per il personale infermieristico e di supporto.

Particolare attenzione è stata riservata ai percorsi di accesso, che sono stati resi più agevoli per i pazienti con difficoltà di mobilità, e sono stati predisposti nuovi parcheggi per facilitare il trasporto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione