Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Emma De Bortoli festeggia 100 anni alla Casa di Soggiorno Prealpina di Cavaso del Tomba

Un secolo di amore, sacrifici e dedizione alla famiglia, celebrato con una festa speciale

Emma De Bortoli festeggia 100 anni alla Casa di Soggiorno Prealpina di Cavaso del Tomba

Grande festa alla Casa di Soggiorno Prealpina di Cavaso del Tomba per il centesimo compleanno di Emma De Bortoli, nata a Castelfranco Veneto l’11 febbraio 1925. Un secolo di vita ricco di cambiamenti, ma soprattutto di impegno e dedizione alla famiglia, ha segnato il cammino di nonna Emma, che ha affrontato con determinazione ogni sfida. Oggi, ospite della residenza per anziani del Gruppo Prealpina, Emma è circondata dall'affetto dei suoi cari e del personale della struttura.

La vita di Emma è stata sempre caratterizzata dall’equilibrio tra affetti e sacrifici. Giovanissima ha incontrato Marcello, l’amore della sua vita, con il quale ha costruito una famiglia meravigliosa, crescendo con dedizione tre figli. Per garantire loro il meglio, Emma ha lavorato come sarta di notte, mentre durante il giorno si dedicava alla cura della casa e dei figli. L’amore della famiglia è cresciuto con l’arrivo dei nipoti Elisa e Riccardo, e un affetto speciale è stato riservato alla nuora Alessandra, che ha accolto come una figlia.

L’amministratore delegato del Gruppo Prealpina, avv. Giuseppe Franceschetto, ha sottolineato che Emma è stata una moglie amorevole, una madre premurosa e una nonna affettuosa, che ha sempre messo il benessere dei suoi cari al primo posto, trasmettendo loro i valori di rispetto, umiltà e dedizione. Ha anche espresso gratitudine per la forza e la tenacia che Emma dimostra ogni giorno, aggiungendo che il suo spirito è un modello da seguire e insegna quanto ciascuno possa fare per gli altri, anche con piccoli gesti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione